NantMobile Money Reader. Applicazione per leggere le banconote.

l'immagine contiene un mosaico di applicazioni in appstore

Questa applicazione fa una sola cosa e la fa benissimo. Legge il valore della banconota. Non è un app in grado di distinguere una banconota falsa, da una non falsa, ma è un app ideata per coloro che hanno problemi di vista.

Non vedenti e ipovedenti più esperti sono in grado di distinguere i diversi tagli di banconota, ma nel dubbio, è sempre meglio affidarsi a strumenti in grado di riconoscere la tipologia di banconota.

NantMobile Money Reader fa proprio questo, riconosce il taglio della banconota.

A differenza di altre app simili, questa app fornisce un risultato immediato. Basta puntare la fotocamera verso la banconota, e l’app comunicherà istantaneamente il valore.

Il lettore di denaro NantMobile  supporta ventuno valute, come: Dollaro USA, australiano, Dinar, Real brasiliano, Rublo bielorusso, Sterlina britannica, Dollaro canadese, Euro, Fiorino ungherese, Shekel israeliano, Rupia indiana, Yen giapponese, Dinaro kuwaitiano, Peso messicano, dollaro zelandese, Zloty polacco, Rublo russo, Riyal saudita, Dollaro di Singapore e Dirham degli Emirati Arabi Uniti.

Supporta diverse lingue, come: italiano, inglese, spagnolo, tedesco.

NantMobile Money Reader si scarica da app store ed è disponibile per iphone, ipad e ipod touch. Si ringrazia la nostra collaboratrice  Clara per la segnalazione di questa importante applicazione.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*