Rumors: Evento a Settembre per nuovi iPhone, macbook e Mac Mini?

l'immagine contiene un iMac e un Mac Mini

Agosto sta finendo e se siete stati a digiuno di notizie tecnologiche, eccone una che vi farà sicuramente piacere conoscere.

Un evento apple a settembre!!!

Non è una novità, a settembre Apple   concentra in un Keynote tutte le novità della linea iPHone e Mac, presentando anche la data di lancio dei sistemi operativi  iOs 12 e macOs Mojabe.

Che cosa sappiamo fino ad ora?

Apple è intenzionata a portare importanti novità su iPhone, iPad, Macbook, Mac Mini e Apple Watch.

Andiamo ad analizzare quello che è trapelato fino ad ora.

MacBook. Secondo  i ben informati, Apple  sarebbe intenzionata a introdurre sul mercato un nuovo MacBook da 13 pollici entry level,

Il costo del Macbook si aggirerebbe intorno  ai 1200 dollari e diventerebbe il macbook più economico della linea Mac

Attualmente il macbook di fascia bassa in vendita sullo store Apple  è Il macbook Air, il nuovo macbook  prenderebbe il suo posto, ma avrebbe maggiori prestazioni e uno schermo di tipo retina.

Mac Mini. Eh sì, avete letto bene, dopo ben 4 anni si riparla di un nuovo mac mini, avrà certamente un hardware aggiornato con possibilità di personalizzazioni.

Il costo probabilmente ne risentirà e potrebbe costare di più rispetto al modello attuale.

Apple Watch. I rumors sul serie 4 di Apple Watch riguardano l’arrivo in Europa del modello con E-Sim e la scomparsa  della cornici, così da rendere lo schermo di Apple Watch ancora più ampio.

iPhone. .  5,8, 6.1 e 6. 5. Non diamo i numeri ma sono le diagonali dei nuovi iphone che verranno probabilmente presentati a settembre.

Facciamo chiarezza che in rete circolano moltissimi articoli e quasi tutti poco chiari.

Secondo le indiscrezioni Apple presenterebbe i seguenti nuovi iphone che andrebbero a sostituire i modelli attualmente in commercio.

iPhone Xs (10 S.  Il nuovo iPhone Xs  sostituirebbe l’attuale iphone X (10) sarà più potente e manterrà la diagonale da 5.8 pollici Non avrà il tasto home.

iPhone Xs plus. Un nuovo modello di iPhone X verrebbe introdotto nella linea X.  La diagonale del nuovo iphone Xs Plus potrebbe raggiungere i 6.4 pollici. Anche questo modello non avrà il tasto home.

iPhone 9.  Questo nuovo modello andrebbe a sostituire iphone 7 e iphone 8. Avrebbe una diagonale da 6.1 pollici e seguirebbe sempre la linea X, quindi senza il tasto home in pieno stile X con    schermo senza cornici.

In tre modelli avranno un hardware potenziato, Face ID e non avranno il tasto home.

I nomi che abbiamo dato sono quelli che circolano in questi giorni in rete, ma molto probabilmente saranno diversi.

C’è tanta confusione in merito e solo con il keynote di settembre scopriremo quale saranno i modelli presentati, ma per ora le indiscrezioni parlano di questi 3 nuovi modelli.

iPhone SE verrà sostituito?  In merito ad un iphone da 4 pollici girano diverse notizie contrastanti, c’è chi afferma che Apple manterrà il modello SE, e chi  dice che Apple lo sostituirà con un nuovo modello. Purtroppo i rumors su questo argomento  non vanno tutti nella stessa direzione.

Quando ci sarà l’evento Apple?

Le 2 date che circolano con maggiore insistenza sono il 12 settembre e il 14 settembre.

Quasi certamente si svolgerà in quell settimana e visto l’avvicinamento al mese di settembre, non manca troppo all’annuncio ufficiale di Cupertino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*