Conviene acquistare iPhone 11? Vi diamo qualche consiglio…

l'immagine contiene una fotografia di iphone 11 pro

Dopo la presentazione di iPhone 11 e iPhone 11 pro mancano pochi giorni al lancio ufficiale negli Apple Store.  Come spiegato nei nostri articoli, iPhone 11 porta con se importanti migliorie in termini di prestazioni e durata ella batteria implementando diverse fotocamere, 2 su iPhone 11 e 3 su iPhone 11 Pro.

I nuovi melafonini sono attualmente  top di gamma nel mercato smartphone, i primi beachmark mettono in risalto la potenza di calcolo, stracciando qualsiasi terminale Android. Ma questo per alcuni, può non bastare.

iPhone 11e iPhone 11 Pro  permettono di scattare foto incredibili grazie alla nuova fotocamera grandangolare e ultra-grandangolare e, grazie alla futura applicazione FilmIC, sarà possibile acquisire diverse tracce video da un”unica registrazione. Se non siete appassionati di fotografia o non siete video maker, questi iPhone sono estremamente potenziati rispetto all’utilizzo classico di uno smartphone.

Cosa fare? Aspettare o acquistare iPhone 11?

Tutto dipende dal tipo di smartphone che avete in tasca, da quello che necessitate di fare con il dispositivo e, bisogna dirlo, anche dalle possibilità economiche. Come descritto nell’articolo su iPhone 11, i nuovi iPhone costano tanto.

Ma in vendita non c’è solo iPhone 11 e iPhone 11 pro!

Se non siete quelli che cambiano smartphone ogni anno e prediligono l’ultimo modello, niente paura, c’è tanta scelta.

Per citare solo il listino Apple, attualmente nello store è possibile acquistare  iPhone XR e iPhone 8.

iPHone XR è stato presentato l’ano scorso, possiamo definirlo il predecessore di iPhone 11, ha uno schermo da 6,1 pollici e un display LCD. Il prezzo di listino è di 739 euro, ma si trova in giro per la rete o nei centri commerciali a prezzi molto più bassi.

iPhone 8, invece, è il melafonino con ancora tutti i bordi, il pulsante Home e il riconoscimento dell’impronta digitale. Di listino costa 559 euro.

Non possiamo però non parlare dei modelli iPhone XS e XS Max. Presentati l’anno scorso, sono in vendita a prezzo più basso rispetto al lancio. Le prestazioni di iPhone XS sono considerevoli e le mancanze, rispetto al 11 sono modeste se escludiamo dal paragone l’aspetto fotocamere. Sicuramente in questi mesi si troveranno iphone XS e XS Max a prezzo ribassato e si potrebbe anche fare l’affare.

Se il mio telefono è ancora buono aspetterò

Esiste una terza via. Non si è obbligati a cambiare smartphone ogni anno, se in tasca avete un dispositivo funzionante, che non vi da problemi con una durata della  batteria accettabile, allora aspettare nel sostituire lo smartphone è cosa buona e giusta. Tenete a mente che il prossimo anno Apple cambierà la linea di design degli iPhone e da recenti Rumors, potrebbe tornare un iphone di taglia più piccola.

E tu cosa intendi fare? Comprerai iphone 11?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*