#IoRestoaCasa con … – Intervista a diversi protagonisti non vedenti e ipovedenti. Per farci compagnia. Perchè andrà tutto bene!

un'immagine del coronavirus in computer grafica

Il #Coronavirus è ormai endemico e ha contagiato centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. I governi per fronteggiare la Pandemia sono hanno preso misuro molto rigide per evitare il contagio, l’isolamento e il distanziamento sociale.

Misure che nessuno ha mai affrontato in epoca moderna, perlomeno negli stati occidentali.

Universal Access si rende conto che il momento è molto difficile, ma noi pensiamo che sia possibile tirare fuori qualcosa di buono, di utile, anche in queste situazioni.

Per questo abbiamo ideato la serie #iorestoacasa con.

Nella serie sono presenti interviste  a tanti protagonisti non vedenti e ipovedenti, le interviste continueranno fino a che il periodo di quarantena nono sarà terminato. Nelle interviste i vari protagonisti parlano di come stanno vivendo l’isolamento, il distanziamento sociale, ma non solo,  sono veri protagonisti delle loro vite, perchè hanno tanto da raccontare e da insegnare.

Con questi video troverete e conoscerete tante perosne che vi trasmetteranno un po’ di energia.

 

speriamo di rendere un pochino più sopportabile le vostre giornate. Se ci riusciremo anche solo per 20 minuti. Significa che stiamo facendo un buon lavoro e che alla fine… Andrà tutto Bene!

vai alla playlist

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*