iPhone 12. Come sarà? Quanto costerà? Quando arriverà? [Rumors]

un'immagine di un evento Apple

Appena uscito il piccolo di casa Apple, iPhone SE 2020 e già si sta parlando di iPhone 12? Si! Negli ultimi giorni sono uscite una montagna di indiscrezioni sul nuovo iPhone 12. Non potevano non scrivere un articolo in merito.

Apple, non si sa quanto volutamente, si è fatta sfuggire moltissime informazioni, catturate da gole profonde che hanno rifornito blog e siti tematici di tecnologia. Di solito Apple è molto riservata, ma negli ultimi anni, sempre più informazioni trapelano, riusciamo a scoprire in anteprima come saranno i dispositivi che  verranno presentati mesi dopo.

Volete sapere come sarà perciò tutto su iPhone 12?

Leggete l’articolo!

Quando uscirà iPhone 12?

iPhone 12 dovrebbe uscire come di consueto tra settembre e novembre, comunque in autunno.

Verrà probabilmente presentato la prima settimana di settembre e i modelli di dimensioni ridotte, verranno lanciati a fine aprile, mentre i modelli più grandi e costosi, entro dicembre.

Queste sono le informazioni trapelate fino ad ora. Sembra che il Coronavirus non stia rallentando più di tanto la produzione di iPhone 12, che, è già in essere.

La nostra opinione è che, sicuramente la produzione non avrà ritardi, ma la quantità di iPhone prodotti, forse, subirà qualche ritocco al ribasso. La domanda mondiale di smartphone dovrebbe subire rallentamenti nel 2020 a causa della crisi innescata dalla Pandemia globale di Coronavirus.

Quanto costerà iPhone 12

I modelli saranno 4. Non ve lo avevamo ancora detto vero?!

Anzitutto partiamo dal costo di iphone 11: 839 euro, iPhone 11 Pro, 1149 euro e iPhone 11 Pro Max 1289 euro.

  • iPhone 12 da 5.4 pollici a 649 euro
  • iPhone 12 da 6.1 pollici a 749 euro
  • iPhone 12 Pro da 6.1 pollici  (3 fotocamere) 999 euro
  • iPhone 12 Pro Max da 6.7 pollici (3 fotocamere) 1189 euro

Come sarà iPhone 12

Queste sono le informazioni che circolano fino ad ora.

Il design di iPhone 12 si avvicinerebbe a quello del nuovo iPad 12 2020, ovvero una forma più squadrata, quindi bordi meno arrotondati e corpo del dispositivo più sottile. Il notch sarà sempre presente, ma in forma ridotta, per chi non sa cos’è il notch, è quella barretta presente sui dispositivi che includono il face ID, il riconoscimento del volto, tutti i sensori non potevano starci nel bordo di iPhone, perciò Apple ha ideato il notch,  nel quale sono presenti tutti i sensori e la fotocamera anteriore.

Modelli. Saranno molto probabilmente 4. Non più 3. Nel 2019 vi ricordo, uscì: iPhone 11, iPHone 11 pro e iPhone 11 Pro Max. Nel 2020 dovrebbero uscire 2 modelli con dimensioni “ridotte” per intenderci, dimensioni paragonabili a quelle di iPhone 11 o iPhone XR.

Due iphone da 5.4 e 6.1 pollici E due iphone da 6.1 e 6.7 pollici.

I due modelli di di dimensioni ridotte, per intenderci non i modelli Pro, avranno 2 fotocamer, due  modelli di fascia Pro, invece 3 fotocamera.

Tutti i modelli dovrebbero supportare il5G, avere usb C, quindi addio lightning

I modelli pro, dovrebbero adottare  la tecnologia scanner LiDAR, di cui parleremo in un articolo di approfondimento successivo.apparte.

Processori e RAM riceveranno un incremento prestazionale, ma ancora i rumors, in merito, non ci forniscono informazioni.

Cosa ci aspettiamo da iPhone 12?

Maggior durata della batteria, questo è un po’ il pallino di tutti i possessori di smartphone. Prestazioni top e prezzi abbordabili.

E non dimentichiamo iOs 14 che verrà probabilmente annunciato a giugno. L’accoppiata iOs 14 e iPhone 12 ci riserverà molte sorprese, perciò, continuate a leggere Universal Access.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*