iPhone SE 2020. Caratteristiche e prezzi.

l'immagine contiene un iphone SE 2020 in orizzontale

Dopo una lunga  attesa finalmente Apple ha annunciato l’arrivo di iPhone SE 2020, l’iPhone di taglia più piccola. Il display avrà una diagonale di 4,7 pollici, con bordi e tasto home, processore di iphone 11 Pro.

Caratteristiche

Le caratteristiche sono di fascia alta, schermo retina, diagonale del display da 4,7 pollici, Touch ID, ricarica Wireless e monta il processore A13 Bionic, lo stesso di iPhone 11. Anche iPhone SE vanta la resistenza all’acqua, ha la certificazione IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti iPhone SE 2020 resiste.

Fotografia

Una solo fotocamera, ma estremamente potente. Grandangolo da 12MP e diaframma con apertura f/1.8, iPhone SE e  un processore dedicato, consente a iPhone SE 2020 di realizzare scatti unici, anche in modalità ritratto, presente solo nei nuovi iphone X, XS, 11 e 11 Pro.

Con iPhone SE 2020  si possono girare video 4k a 60 fps, in modalità audio stereo. La stabilizzazione automatica e la modalità quick tape, registrazione video senza uscire dalla modalità fotocamera, completano lo strumento fotografico del nuovo iphone.

Tasto Home

Sicuramente questa notizia farà felice molte persone.

Il tasto home rimane come il touch id. Il riconoscimento dell’impronta digitale è presente, vista l’assenza del riconoscimento facciale Face ID.

Colori

Il nuovo iPhone sarà disponibile nei colori nero, bianco e (Red.

Disponibilità e prezzi

iPhone SE sarà disponibile nelle varianti da 64GB, 128GB e 256GB  a partire da €499.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*