Recensione di ULTRICS. Base di ricarica Wireless Economica per iPhone 8, X, XS. XR.

l'immagine contiene un iphone X sopra una base di ricarica wireless

iPhone 8 e iPhone X sono i primi smartphone Apple ha consentire la ricarica senza fili. Il principale vantaggio di avere un dispositivo  di ricarica wireless è la comodità, non c’è più bisogno di collegare fisicamente il terminale alla presa a muro e non servono cavi,  ma solo la vicinanza di iPhone alla base di ricarica.

In un prossimo futuro tutti gli smartphone permetteranno la ricarica senza fili e sarà possibile trovare le basi di ricarica ovunque, anche al bar.

Oggi voglio parlarvi della base di ricarica prodotta da ULTRICS è una base di ricarica molto economica, con un un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel momento in cui scrivo costa 8,99 euro,

Il carica batteria Wireless è molto essenziale, aperta la scatoletta, troverete la base di ricarica e il cavo USB. Nella confezione non è compreso l’alimentatore. Se a casa avete un cavo per la ricarica di dispositivi Android, o un alimentatore a cui collegare la USB di ULTRICS, avete risolto il problema. Altrimenti sarete costretti a collegare ULTRICS agli ingressi USB di Mac oPC per poter sfruttare la ricarica Wireless.

Le dimensioni della basetta di ULTRICS sono contenute: 2,6 cm per  12,2 cm per 2,6 cm. La parte in cui si appoggia iPhone 8 o iPHone X, perciò, ha un diametro di 12  centimetri, li andrà appoggiato iphone.

come funziona la ricarica wireless di ULTRICS

Una volta collegata la base di ricarica al computer o alla presa a muro tramite alimentatore, la base è funzionante.

Per ricaricare iphone, non bisognerà fare altro che posizionarlo sopra la base di ricarica. iPhone va posizionato al centro della base, questo perchè il modulo della ricarica senza fili di iphone è posizionato al centro del dispositivo.

Una volta appoggiato iPhone 8 o iPhone x, la base di ricarica si illuminerà, una vibrazione su iphone comunicherà che si è attivata la ricarica senza fili.

La ricarica wireless di ULTRICS è un po’ lenta

L’unico difetto che possiamo trovare è la lentezza della ricarica senza fili. Per trovare un paragone, si impiega a caricare iphone circa lo stesso tempo impiegato se caricassimo iphone via USB.

La base di ricarica ULTRICS non possiede  la carica rapida (quick charge), disponibile solo per basi di ricarica più costose.

La base di ricarica di ULTRICS può essere acquistata su Amazon a partire da questo link.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*