Come richiedere la sostituzione della batteria di iPhone in sconto

l'immagine contiene l'indicatore della batteria di iphone

Cominciamo il nuovo anno con un articolo che farà felici molti possessori di modelli di iPhone precedenti al 7. Da quest’anno Apple consentirà di sostituire  la batteria di iPhone  6, 6 plus 6S, 6S plus  al  solo costo di 29 euro.

Per chi era in vacanza, in questo articolo spieghiamo il caso batteria scoppiato nel mese di dicembre.

Riassumendo, Apple, alcuni giorni fa ha pubblicato un comunicato stampa in cui affermava che nell’ultimo aggiornamento di iOs 11 è presente una limitazione della potenza di calcolo in  alcuni modelli di iphone con batteria usurata. Per  farsi perdonare, Apple  per tutto il 2018  provvederà alla sostituzione della batteria con un forte sconto.

Cambiare la batteria costerà solo 29 euro.

Sappiate che cambiare  la batteria fino ad ora costava 89 euro, è un ottimo affare quello che apple propone quest’anno.

Chi deve sostituire la batteria?

Apple ha dichiarato che quest’anno verrà rilasciato un aggiornamento per iOs che permetterà di verificare lo stato della batteria e se è necessaria la sostituzione. In attesa di tale aggiornamento, possiamo procedere alla sostituzione della batteria se:

  1. Abbiamo un iphone modello 6, o 6S con  una durata della batteria scadente.
  2. Abbiamo un iphone  6 o 6S molto rallentato e il terminale è fuori garanzia.
  3. Abbiamo un iphone  6 o 6S che si spegne, prima che il residuo della batteria è al minimo.

Potete anche usare questa applicazione per stimare lo stato della batteria.

Se quindi il vostro iPhone è decisamente vetusto, fuori garanzia e notate problematiche importanti su consumi e durata della batteria, forse, per un costo di 29 euro, è consigliata la sostituzione.

come sostituire la batteria scontata a 29 euro

Per coloro che abitano vicino un Apple Store, è più facile. Basterà recarsi al negozio e richiedere la sostituzione della batteria per il costo di 29 euro.

Per coloro che, invece, vivono in zone in cui non è presente un Apple Store, è possibile richiedere la sostituzione della batteria a domicilio contattando il supporto Apple o tramite la pagina del supporto apple.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*