Un album di musica natalizia per contribuire allo sviluppo di Osara

l'immagine contiene un albero di natale

Natale non è natale se non ascoltiamo i classici brani natalizi. Universal Access vi consiglia di scaricare questo Album con canzoni di natale e contribuire così allo sviluppo di Osara, il famoso plugin che rende accessibile il potente software di produzione musicale ed editing audio Reaper. Con solo 11 euro potrete ascoltare splendidi brani natalizi e finanziare il progetto Osara.

L’album si chiama Christmas beyond the distance, il nuovo album di natale 2020 per raccogliere volontariamente fondi per lo sviluppo di Osara, il plug-in che rende Reaper, il software per l’audio e il midi editing accessibile ai non vedenti e agli ipovedenti.

L’Italia ha delle belle rappresentanze: Massimo Tagliata, che si è occupato di una cover di Jingle Bell con la fisarmonica e di molti strumentali, Veronica Cosimelli con una cover a capella di Rockin’ Around the Christmas Tree, Sonia Cavallari con Give a little wistle e He’s a Tramp, Emanuele Semino e Désirée Cicerello con I believe e Ivan Dalia con Quanno nascette ninno.

L’album è scaricabile con una offerta a partire da 10€ qui:

Dopo aver cliccato su Buy digital audio, vi si aprirà una finestra dove potrete inserire un’offerta per l’acquisto dell’album. Il prezzo parte da 10 euro. Dopodiché cliccate in ceckout e potrete pagare con PayPal o con carta  di credito.

Uno splendido progetto che contribuisce allo sviluppo di Osara!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*