WWDC sarà il 7 giugno. L’evento Apple in cui vengono presentati nuovi sistemi operativi.

immagine delle evento apple WWDC 2021
La WWDC (Worldwide Developers Conference) evento Apple in cui vengono presentate i nuovi sistemi operativi dei suoi prodotti si terrà il 7 giugno. Il Keynote di apertura della settimana dedicata agli sviluppatori sarà online, tutti gli appassionati potranno seguire le novità in streaming.

Nella pagina ufficiale dell’evento troviamo lo slogan: Glow and behold, che può essere tradotto con splendi e guarda, una parafrasi potrebbe essere, rimani incantato di ciò che vedrai. L’immagine che accompagna l’annuncio dell’evento è emblematica,  una Memoji  guarda l’evento al Computer,  capiamo che sta guardando un evento Apple perché indossa degli occhiali e, dal riflesso sugli occhiali, si notano le icone caratteristiche di alcune applicazioni Apple.

Cosa presenterà Apple alla WWDC 2021?

Come ormai avviene da molti anni, Cupertino nel mese di giugno presenta le novità dei sistemi operativi per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e l’aggiornamento del sistema operativo macOS.

Vedremo quindi per la prima volta iOs 15 e macOS 12.

La WWDC dura una settimana e da la possibilità agli sviluppatori di apprendere tutte le novità di sistemi operativi Apple e nuovi strumenti di sviluppo software.

Arriverà un nuovo prodotto?

L’immagine che accompagna l’evento, però, ha portato molti a sospettare l’arrivo di un nuovo prodotto: Apple Glass. Degli occhiali per la realtà aumentata se ne parla da molto tempo, ma secondo alcuni, è il classico gioco Apple per confondere gli utenti. Nessuna indiscrezione è trapelata che ci possa far pensare che Apple sia pronta a lanciare sul mercato gli Apple Glass.

Noi rimaniamo prudenti e diciamo solo…   Non vediamo l’ora sia il 7 giugno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*