Evento Apple di settembre. Rumors e indiscrezioni sull’iPhone che verrà…

un'immagine di un evento Apple

Siete tornati dalle vacanze? Se la risposta è affermativa, vi sarete persi moltissimi rumors e la conferma ufficiale dell’evento Apple di settembre! Il 10 settembre, allo Steve Jobs Theater all’interno di Apple Park si terrà l’immancabile evento in cui Apple presenterà i nuovi iPhone 2019, iOs 13, MacOs Catalina, i sistemi operativi di Apple Watch, Apple TV e chissà cos’altro.

iPhone 2019

Il cuore del Keynote riguardare i nuovi ihpone 2019. Le indiscrezioni fino parlano di 2 nuovi iphone che andranno a sostituire la gamma XS, XS Max e XR.

I top di gamma si pensa ache avrà tripla fotocamera e verrà ribattezzato iPhone pro. Il sostituto di iphone XR, invece, avrà doppia fotocamera.

I nuovi iPhone 2019 monteranno il nuovo processore A13, inoltre, altri upgrade saranno legati ad una ricarica wireless migliorata, batterie più capienti, alimentatore potenziato.

Infine alcuni siti del settore  firiferiscono di importanti novità su FaceID e nell’applicazione fotocamera.

Questa volta Apple è stata brava a non far trapelare informazioni.

iOs 13 e MacOs Catalina

Sempre nella giornata del 10 settembre Apple comunicherà le date di uscita di iOs 13, sistema operativo mobile per iphone, ipad e ipod touch e MacOs Catalina, ultimo OS per i computer Mac. Molto probabilmente le date di rilascio saranno anticipate rispetto al canonico mese di ottobre, ma anche questa informazione è un indiscrezione non confermata ufficialmente da Apple.

E poi?

Mac Pro, nuovi ipad, Mac e Apple Watch, questo Apple potrebbe presentare oltre ai nuovi iphone 2019.

Ma di certo, non c’è nulla!

Non resta che aspettare martedì 10 settembre!

Universal Access vi racconterà le nvoità presentate da Apple nei giorni successivi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*