Nuovi rumors sul nuovo iPhone 12. Display più sottili e tutti e 3 con display oled.

l'immagine contiene una fotografia di iphone 11 pro

Un recente rapporto pubblicato da ETNews condivide nuove ipotesi su quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 12 del 2020.

Apple prevederà di lanciare una linea composta da 3 iPhone, chiamati appunto iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

Questi 3 iPhone, a detta di ETNews, dovrebbero avere tutti quanti un display Oled, ma la linea pro dovrebbe adottare una nuova tecnologia.

Il rapporto dice infatti che i display di iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max cambieranno dimensioni, 5,4 pollici di diagonale per iPhone 12 Pro e 6,7 pollici di diagonale per iPhone 12 Pro Max, ed adotteranno entrambi una tecnologia realizzata da Samsung chiamata Y-OCTA, che consente ai moduli touch di essere integrati nella struttura del display, assottigliandolo e riducendo i costi di produzione.

Quindi il display dovrebbe essere totalmente privo di bordi, ed iPhone dovrebbe costare qualcosina in meno.

Poi, parlando di iPhone 12, il display sarà Oled ma non adotterà la tecnologia Y-OCTA, come i modelli professionali della linea di Smart Phone Apple.

Inoltre, il rapporto conferma che l’intera linea di iPhone del 2020 supporterà il 5G, il rilevamento 3D sarà integrato nella fotocamera, e le cornici saranno in metallo, e con lo stesso design squadrato di iPhone 4.

Chiaramente non prendete queste informazioni come certe, perché siamo ancora molto distanti dal prossimo Apple Event degli iPhone, che si terrà a settembre dell’anno prossimo.

E voi, cosa ne pensate?

Fatemelo sapere qui sotto nei commenti.

Vuoi ulteriori informazioni, guide e tutorial sui prodotti Apple ed Amazon?

https://www.youtube.com/channel/UCHhsv3WskeXKJCJcCIt9xww?view_as=subscriber

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*