Stasera evento Apple. Presentazione di iPhone 13, nuovi iPad, Apple Watch.

testo alternativo
didascalia

Come ampiamente previsto, alle ore 19 ora Italiana, Apple presenterà la nuova generazione di iPhone. iPhone 13, probabilmente è questo il nome commerciale del nuovo modello di melafonino tanto atteso, che sostituirà sugli scaffali il modello precedente iPhone 12. Il titolo di questa sera è California Streaming, ancora non si sa bene perchè Apple ha intitolato così il keynote di questa sera, centrerà qualche servizio che verrà presentato? Non tutto è stato svelato.

Come seguire l’evento in diretta

Sarà possibile seguire l’evento in diretta collegandosi intorno alle ore 19 sul sito Apple.it.

Poco prima dell’inizio sarà attivato lo streaming. Anche i possessori di Apple TV potranno seguire l’evento in diretta usando l’app Apple TV.

Cosa verrà presentato questa sera?

Questa sera Apple presenterà la nuova generazione di iPhone: iPhone 13. Tantissimi chiacchericci hanno raccontato nelle ultime settimane come sarà iPhone 13, ecco le principali caratteristiche che il nuovo iPhone dovrebbe avere:

  • Uscita 14 settembre 2021
  • Prezzo da  839€
  • Due nuovi colori
  • Design simile a iPhone 12
  • Notch più piccolo
  • Fotocamere potenziate, soprattutto per la linea Pro
  • Frequenza di aggiornamento superiore per la linea Pro
  • Nuovo processore A15
  • Memoria fino a 1TB
  • Batterie più capienti

Le nuove caratteristiche lo differenzieranno dal nuovo iPhone 12 ma per sapere se davvero varrà la pena acquistare il nuovo modello dovremo aspettare questa sera perchè  Apple la conosciamo…  potrebbe sorprenderci.

ipad, apple Watch e apple tv

Non solo iPhone 13, Apple questa sera dovrebbe presentare anche il modello di fascia bassa di iPad, ovvero iPad 2021 che andrebbe a sostituire iPad 2020, modello entry level della linea di tablet di Cupertino.

Oltre a iPad, dovrebbe arrivare l’aggiornamento di Apple Watch Serie 6. Il nuovo smartwatch della mela dovrebbe integrare nuovi sensori per l’attività sportiva e il benessere psico-fisico, si mormora di un sensore per misurare la temperatura corporea, ma il condizionale è d’obbligo.

Infine Apple TV, Apple ha chiamato l’evento California Streaming, chissà che non  sveli qualche particolare servizio ondemand per la Apple TV.

Per tutto il resto, aspettiamo stasera, vi ricordo di seguire il sito universal access, nei prossimi giorni racconteremo tutte le novità presentate durante il keynote di questa sera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*