EasyTime – registrazione approfondimento Mac OS high Sierra

tecnologia assistiva per non vedenti e ipovedenti
logo easy time

Pubblichiamo la registrazione della nostra prima radio trasmissione.
Tante emozioni, un grande conduttore e ospiti veramente speciali.

Prima di riassumere quello che è successo vorrei ringraziare i nostri ascoltatori, più di 80 sin dal inizio e mi dispiace che non siamo riusciti ad accogliere tecnicamente tutte le richieste di ascolto che sono arrivate in redazione durante la trasmissione.

Stiamo già lavorando per migliorare questa piattaforma virtuale e sicuramente il mese prossimo avremo più capacità di accogliere connessioni.

Dunque, siamo partiti in quarta e dopo qualche minuto di organizzazione abbiamo potuto ascoltare l’esperienza di Gabriele Battaglia che ci ha raccontato le sue prime impressioni con High Sierra.
Successivamente è arrivato anche Lucio Bragagnolo ed abbiamo approfondito il nuovo file system di Apple, abbiamo ragionato sulla fine del supporto alle Apps a 32 bits e soprattutto con Lucio abbiamo analizato alcuni trend che emergono da questi ultimi cambiamenti.

Ovviamente avevamo da dire moltissimo e avremo voluto andare avanti per ore ma in questa prima puntata volevamo mantenerci concisi e proporre argomenti su cui lavorare nei prossimi giorni.

infine abbiamo anche deciso di portare avanti questa iniziativa quindi se ascoltate la registrazione potete conoscere l’argomento della nostra prossima puntata

quindi buon ascolto e alla prossima … appuntamento già fissato per il 26 ottobre 2017 Giovedì ore 21:00!

ringrazio Stefano Scala e Gabriele Battaglia e spero tanto di riavere Lucio Bragagnolo con noi in una delle nostre future puntate.

Materiale utile da approfondire :

[ Archeologia Informatica](https://www.archeologiainformatica.it/tag/
podcast/)

[Libri di Lucio Bragagnolo su iBooks store](https://itunes.apple.com/it/author/lucio-bragagnolo/id508768658?mt=11]

ascolta la registrazione su youtube:

apri youtube facendo click qui da qui:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*